L’Era Glaciale 5: dal 29 novembre in home video e on demand

L’ultima avventura della franchise d’animazione più amata di sempre, L’era glaciale – In rotta di collisione, è in arrivo dal 29 novembre solo negli store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIMVison e Wuaki), distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment, e dal 6 dicembre in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD con Warner Bros. Entertainment Italia.
Con il formato Digitale, tutti gli appassionati del cult d’animazione, possono acquistare il film in anteprima rispetto all’uscita del Blu-ray e DVD, per guardarlo ovunque e in qualsiasi momento con un’eccezionale alta definizione.
Il film è disponibile dal 29 novembre anche in video on demand su Sky Prima Fila, Premium Play e Infinity.
In questa nuovissima avventura gli eroi de L’ERA GLACIALE tornano più simpatici che mai! L’epico inseguimento di Scrat per la sua amata ghianda innesca, accidentalmente, degli eventi cosmici che mettono in pericolo il mondo de L’era glaciale – In rotta di collisione. Buck, Manny, Ellie, Sid, Diego e il resto del branco si uniscono in un esilarante viaggio ricco di azione e nuovi personaggi, per sopravvivere alla Scrat-astofe globale!

Ultimo capitolo della serie d’animazione di grandissimo successo L’era glaciale – In rotta di collisione regala, a tutta la famiglia, un viaggio indimenticabile nelle fantastiche atmosfere dell’era più divertente di tutti i tempi!




Redazione

Written by: Redazione

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.