Rocket Raccoon e le sue disavventure sul pianeta Terra

I Guardiani della Galassia sono composti da tanti bizzarri eroi, ma tra tutti spicca sicuramente Rocker Racoon. Un procione antropomorfo amante delle armi, esplosioni, combattimenti e con un grande amico, Groot. Nella storia in uscita a partire dal 28 dicembre negli USA vedremo il piccolo protagonista finire sulla terra. Non gli importerà come, ma egli cercherà di abbandonare quel piccolo pianetucolo. Cosa più facile a dirsi che a farsi. Potete visualizzare le tavole in anteprima andando in calce.

Sceneggiatura: Matthew Rosenberg
Disegni: Jorge Coelho
Cover: David Nakayama, John Tyler Christopher, Mike Deodato, Rafael Albuquerque, Tom Angleberger e Will Sliney
Publisher: Marvel Comics





Rostislav Kovalskiy

Written by: Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.