Halo Wars 2: svelate le edizioni retail PC

343 Industries e THQ Nordic hanno svelato che la versione PC di Halo Wars 2 potrà vantare di ben due versioni retail, Standard e Ultimate. Su Xbox One sarà possibile giocare con quelle versioni tramite l’opzione Play Anywhere.

L’edizione standard del gioco conterrà tutti i dischi di gioco, mentre la ultimante conterrà anche un codice per giocare quattro giorni prima di tutti, una copia di Halo Wars Definitive Edition e il Season Pass per Halo Wars 2. Potete visionare le immagini andando in calce alla notizia.

Halo Wars 2 sarà disponibile a partire da 21 febbraio 2017 su PC e Xbox One in formato digitale e quello retail.





Rostislav Kovalskiy

Written by: Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.