ORFANI: Terra, disponibile nelle fumetterie ed edicole dal 14 gennaio

La quinta stagione di ORFANI, ORFANI: Terra, arriverà in contemporanea nelle edicole e nelle fumetterie a partire dal 14 gennaio 2017. La serie creata da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari ha in questa stagione alcuni cambiamenti. Emiliano Mammucari assume il ruolo dello disegnatore e non più dello sceneggiatore e le copertine saranno impreziosite da GIPI. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale e visionare alcune tavole in anteprima.

“Gli eventi di ORFANI: Terra si collocano tra la seconda e la terza stagione della serie, ma possono essere compresi anche da chi si approccia per la prima volta alla storia. Mentre la storyline principale della serie segue Rosa su un altro pianeta, qui si racconta il declino della Terra. Non siamo più in Europa, ma dall’altra parte del mondo, negli Stati Uniti, dove, a seguito dello spostamento dell’asse terrestre dovuto alle esplosioni, quella che era una delle zone più floride del pianeta è diventata un luogo da cui fuggire. L’economia è collassata, gli sprazzi di società civile ancora esistenti sono raccolti in pochi nuclei urbani protetti militarmente e il resto della popolazione è costretta a vivere nelle badlands che sorgono intorno alle città.”





Rostislav Kovalskiy

Written by: Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.