Rainbow Six Siege: i dettagli dell’aggiornamento 5.3

Ecco i dettagli dell’aggiornamento 5.3 per Rainbow Six Siege, sparatutto di Ubisoft disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La patch si concentrerà di introdurre tante correzioni legate a molti dei bug riscontrati nel gioco; oltre ad alcune modifiche relative al sistema di gioco,  all’interfaccia e alle diverse modalità presenti. Per scoprire tutto ciò che bisogna sapere a riguardo, vi lasciamo al changelog ufficiale pubblicato sul forum ufficiale.

Il rilascio dell’aggiornamento è previsto per oggi, 11 gennaio.




Luigi Fulchini

Written by: Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi e animazione, e pare sia un difetto. La voglia di osare si annidava nella sua testa, per questo ha deciso di salpare in una grande avventura con i suoi compagni. Non chiamatelo giornalista, che non è, perché sarebbe un’iperbole un tantino esagerata. Una cosa grave, ma non seria.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.