Rainbow Six Siege: i dettagli dell’aggiornamento 5.3

Ecco i dettagli dell’aggiornamento 5.3 per Rainbow Six Siege, sparatutto di Ubisoft disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La patch si concentrerà di introdurre tante correzioni legate a molti dei bug riscontrati nel gioco; oltre ad alcune modifiche relative al sistema di gioco,  all’interfaccia e alle diverse modalità presenti. Per scoprire tutto ciò che bisogna sapere a riguardo, vi lasciamo al changelog ufficiale pubblicato sul forum ufficiale.

Il rilascio dell’aggiornamento è previsto per oggi, 11 gennaio.




Luigi Fulchini

Written by: Luigi Fulchini

Nella mente una persona ingenua e timida, un romantico, un vagabondo, un gentiluomo, un sognatore, un viaggiatore, un uomo solitario, sempre in cerca di nuove avventure. Nel cuore un videogiocatore e amante delle altre sette arti in generale. Si sforza a farvi credere di essere una persona diversa, ma ha accettato la realtà, ed ha imparato ad andare avanti a forza di bluff: e di questo è consapevole, talmente tanto che riesce a ridere di se stesso e anche a commiserarsi un po’.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.