Skyrim: l’update 1.3 migliora la performance

Qualche mese fa è uscito The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, l’edizione rimasterizzata dell’originale Skyrim disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Bethesda ha rilasciato un nuovo update, 1.3, per migliorare le performance del gioco. Per ora l’aggiornamento è disponibile su Playstation 4 e PC, mentre su Xbox One uscirà presto.

Il gioco ora risulta essere più stabile e ha il supporto per i 144hz su PC. Anche gli effetti del slow time motion sono migliorati attualmente. Vi rimandiamo alla nostra recensione di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition.




Rostislav Kovalskiy

Written by: Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.