Havoc Point

Natalie Dormer parla del suo coinvolgimento in Mass Effect: Andromeda

Mass Effect: Andromeda Natalie Dormer

In giornata Bioware ha comunicato che l’attrice Natalie Dormer (Game of Thrones) doppierà un personaggio nel gioco Mass Effect: Andromeda. Il personaggio a cui la giovane darà la propria voce a Dr. Lexi T’Perro.

Nel filmato che trovate in calce all’articolo potete trovare alcune interessanti dichiarazioni della Dormer riguardo la partecipazioni dell’altro attore Gethin Anthony. In particolare per l’attrice sembra ancora un po’ strano ascoltare due voci dei personaggi di Game of Thrones in altri ruoli.

Inoltre nel video viene fatta un interessante descrizione del personaggio di Dr Lexi T’Perro, calma e compassionevole, ma determinata allo stesso tempo. Il suo ruolo sarà quello di mantenere il livello fisico e mentale degli altri personaggi nello stato normale.

Bioware ha pubblicato anche un bel po’ di screenshot e in passato anche un filmato che ci mostra le svariate razze presenti all’interno del gioco. Mass Effect: Andromeda uscirà su  PC, PS4 e Xbox One il 23 marzo.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità