Call of Duty: World War II verrà annunciato questa settimana?

Dopo tante (presunte) immagini trapelate per Call of Duty: World War II, sembra che Activision sia pronta ad annunciarlo ufficialmente molto presto.




Come segnalato da alcuni responsabili di IGN su NeoGAF, il nuovo capitolo della serie dovrebbe essere presentato con un trailer durante il fine settimana. Poi su Twitter Jason Schreier di Kotaku ha dichiarato che il nome comincia per “C” e termina con “all of Duty: WWII”. Come al solito, vi invitiamo a prendere con le pinze le informazioni suddette.

Nel frattempo, vi ricordiamo che nella giornata di ieri Sledgerhammer ha dichiarato che Call of Duty 2017 è il gioco più importante dello studio. Per adesso, non ci rimane altra scelta che attendere per ulteriori novità sul prossimo capitolo della serie. Rimanete sintonizzati con noi per essere aggiornati.

FONTE: Gamingbolt




Luigi Fulchini

Written by: Luigi Fulchini

Nella mente una persona ingenua e timida, un romantico, un vagabondo, un gentiluomo, un sognatore, un viaggiatore, un uomo solitario, sempre in cerca di nuove avventure. Nel cuore un videogiocatore e amante delle altre sette arti in generale. Si sforza a farvi credere di essere una persona diversa, ma ha accettato la realtà, ed ha imparato ad andare avanti a forza di bluff: e di questo è consapevole, talmente tanto che riesce a ridere di se stesso e anche a commiserarsi un po’.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.