Per Cory Barlog, God of War migliora giorno dopo giorno

Cory Barlog, creative director di God of War, ha rivelato che lo sviluppo procede bene e migliora giorno dopo giorno.




Il che potrebbe suggerire che, in occasione dell’E3 2017, potremo scoprire presto la data di uscita della produzione creativa di Santa Monica. Le ultime indiscrezioni ribadiscono che potremo aspettare un ritorno di Kratos su console entro la fine del 2017.

Il reboot di God of War, che sarà caratterizzato dalla mitologia norrena, sarà disponibile per PS4. Per scoprire le prossime novità, dovremo attendere i prossimi mesi. Continuate come sempre a seguirci per rimanere aggiornati sulle notizie.

FONTE: Segmentnext




Luigi Fulchini

Written by: Luigi Fulchini

Nella mente una persona ingenua e timida, un romantico, un vagabondo, un gentiluomo, un sognatore, un viaggiatore, un uomo solitario, sempre in cerca di nuove avventure. Nel cuore un videogiocatore e amante delle altre sette arti in generale. Si sforza a farvi credere di essere una persona diversa, ma ha accettato la realtà, ed ha imparato ad andare avanti a forza di bluff: e di questo è consapevole, talmente tanto che riesce a ridere di se stesso e anche a commiserarsi un po’.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.