Dragon Ball Xenoverse 2: ecco data di uscita e novità del DB Super Pack 3

Bandai Namco ha annunciato la data di uscita e le novità del DB Super Pack 3, terzo DLC dedicato a Dragon Ball Xenoverse 2.




Il nuovo DLC sarà disponibile dal 25 aprile e includerà nuovi contenuti basati sul celebre anime Dragon Ball Super con nuovi personaggi, missioni parallele, abilità aggiuntive, costumi e tanto altro.

Ecco una panoramica:

  • 3 nuovi personaggi: Goku Black Rose, Zamasu e Bojack
  • 3 nuove Missioni Parallele
  • 5 Abilità aggiuntive
  • 4 Costumi
  • 5 Super Anime
  • 2 Emote
  • Bojack come Mentore, che condurrà a nuove missioni per sbloccare Abilità, Chat, Marchi e Titoli

Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile da ottobre 2016 per PS4, Xbox One e PC, con un’uscita su Nintendo Switch attesa nel corso del 2017.

Per ulteriori informazioni sul picchiaduro, vi rimandiamo alla nostra recensione.




Luigi Fulchini

Written by: Luigi Fulchini

Nella mente una persona ingenua e timida, un romantico, un vagabondo, un gentiluomo, un sognatore, un viaggiatore, un uomo solitario, sempre in cerca di nuove avventure. Nel cuore un videogiocatore e amante delle altre sette arti in generale. Si sforza a farvi credere di essere una persona diversa, ma ha accettato la realtà, ed ha imparato ad andare avanti a forza di bluff: e di questo è consapevole, talmente tanto che riesce a ridere di se stesso e anche a commiserarsi un po’.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.