Final Fantasy XV: le novità dell’aggiornamento del 27 aprile

Square Enix ha appena comunicato che il prossimo aggiornamento di Final Fantasy XV sarà disponibile dal prossimo 27 aprile.




La patch introdurrà anzitutto una nuova modalità esclusiva per PS4 Pro, chiamata “Stable Mode”, che permetterà di giocare con un frame rate più stabile e una qualità visiva un po’ compressa. Poi si occuperà di modificare la dimensione dei testi e sottotitoli dei menù, di aggiungere nuove missioni a tempo e un sistema di classificazione, nuovi adesivi per la Regalia e dei brani inediti per il lettore musicale.

Final Fantasy XV è disponibile per PS4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla nostra recensione.

FONTE: Dualshockers




Luigi Fulchini

Written by: Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi e animazione, e pare sia un difetto. La voglia di osare si annidava nella sua testa, per questo ha deciso di salpare in una grande avventura con i suoi compagni. Non chiamatelo giornalista, che non è, perché sarebbe un’iperbole un tantino esagerata. Una cosa grave, ma non seria.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.