Greg Tocchini non parteciperà al Napoli Comicon 2017

Edizioni Star Comics e Napoli Comicon annunciano con rammarico che il disegnatore brasiliano Greg Tocchini, diversamente da quanto precedentemente comunicato, non sarà presente al Napoli Comicon 2017. L’illustratore stesso stesso ci ha informati che si è visto costretto ad annullare l’impegno per cause di forza maggiore.
Greg Tocchini è l’acclamato autore, assieme allo sceneggiatore Rick Remender, della miniserie LOW, edita in Italia da Star Comics. Ricordiamo che il secondo volume di Low sarà presentato in anteprima proprio nel corso di questa edizione 2017 della kermesse partenopea.




Rostislav Kovalskiy

Written by: Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.