GTA Online: Tiny Racers in uscita il 25 aprile, ecco il trailer

Rockstar Games ci ha annunciato con comunicato stampa le prossime novità legate a GTA Online, disponibile per PS4, Xbox One e PC.




Ecco le novità:

“Preparati a vivere l’azione di un Grand Theft Auto classico reinventata con Tiny Racers, in arrivo il 25 aprile. Guarda il trailer qui sopra per avere un’anteprima delle gare stunt dal sapore retrò che questa nuovissima modalità porterà in GTA Online la prossima settimana.

In onore del 420, potrai risparmiare e guadagnare un po’ di denaro extra su The Open Road, grazie a sconti del 50% sulle serre per la coltivazione di erba e sulle migliorie degli stabilimenti. Tutti i ricavi sulla vendita di erba del tuo stabilimento riceveranno un bonus aggiuntivo del 50%. In più potrai sfrecciare in gran stile grazie al fumo per pneumatici verde, scontato del 50% da LS Customs”.





Luigi Fulchini

Written by: Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi e animazione, e pare sia un difetto. La voglia di osare si annidava nella sua testa, per questo ha deciso di salpare in una grande avventura con i suoi compagni. Non chiamatelo giornalista, che non è, perché sarebbe un’iperbole un tantino esagerata. Una cosa grave, ma non seria.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.