Marvel annuncia un fumetto dei Guardiani della Galassia basato sul gioco Telltale

Attualmente su Playstation 4, Xbox One , PC, Android e iOS è disponibile il primo capitolo di Marvel’s Guardians of the Galaxy: The Telltale Series. Ebbene, per la gioia di tutti i fan, è stata annunciata anche una serie a fumetti dedicata ai Guardiani della Galassia basata proprio sul gioco.




L’annuncio è avvenuto tramite il sito ufficiale della Marvel e dietro al fumetto troveremo Fred Van Lente nel ruolo dello sceneggiatore e Salva Espin in quello del disegnatore. A proposito della trama Van Lente ha svelato che nonostante i personaggi si muovano in un universo parallelo a quello classico, sono sempre i Guardiani che abbiamo imparato ad amare. Il gruppo di improbabili eroi dovranno salvare qualcuno dalle fosse dei gladiatori di Sakaar (l’idea è venuta all’autore prima del trailer di Thor: Ragnarok). Tutto ciò li condurrà dai presupposti dell’inizio del gioco.
In calce potete visionare una prima immagine di ciò che ci aspetta.

Guardiani della Galassia Comics Havoc Point

FONTE: Marvel




Rostislav Kovalskiy

Written by: Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.