Havoc Point

Nuovi dettagli sul multiplayer di Star Wars: Battlefront II

Star Wars Battlefront 2

È attraverso un video dell’utente di Youtubeg “Westie”, in cui vengono mostrati nuovi dettagli sul multiplayer di Star Wars: Battlefront II.

Secondo quanto dichiarato all’interno del filmato, che potete visionare ovviamente in calce alla notizia, il sequel includerà molte più opzioni di personalizzazione a differenza di Star Wars: Battlefront. Ogni eroe avrà un proprio veicolo e i miglioramenti potranno essere scelti e allineati alle preferenze del giocatore. Il combat system sarà inoltre più definito nei suoi particolari e l’uso delle armi sarà molto simile a quello visto in Battlefield 1.

Prima di lasciarvi alla visione, vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront II arriverà il prossimo 17 novembre 2017 su PS4, Xbox One e PC. Potete scoprire mediante i seguenti indirizzi anche gli ultimi dettagli sulla storia e sulla protagonista principale.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi e animazione, e pare sia un difetto. La voglia di osare si annidava nella sua testa, per questo ha deciso di salpare in una grande avventura con i suoi compagni. Non chiamatelo giornalista, che non è, perché sarebbe un’iperbole un tantino esagerata. Una cosa grave, ma non seria.