Nuovi dettagli sul multiplayer di Star Wars: Battlefront II

È attraverso un video dell’utente di Youtubeg “Westie”, in cui vengono mostrati nuovi dettagli sul multiplayer di Star Wars: Battlefront II.




Secondo quanto dichiarato all’interno del filmato, che potete visionare ovviamente in calce alla notizia, il sequel includerà molte più opzioni di personalizzazione a differenza di Star Wars: Battlefront. Ogni eroe avrà un proprio veicolo e i miglioramenti potranno essere scelti e allineati alle preferenze del giocatore. Il combat system sarà inoltre più definito nei suoi particolari e l’uso delle armi sarà molto simile a quello visto in Battlefield 1.

Prima di lasciarvi alla visione, vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront II arriverà il prossimo 17 novembre 2017 su PS4, Xbox One e PC. Potete scoprire mediante i seguenti indirizzi anche gli ultimi dettagli sulla storia e sulla protagonista principale.





Luigi Fulchini

Written by: Luigi Fulchini

Nella mente una persona ingenua e timida, un romantico, un vagabondo, un gentiluomo, un sognatore, un viaggiatore, un uomo solitario, sempre in cerca di nuove avventure. Nel cuore un videogiocatore e amante delle altre sette arti in generale. Si sforza a farvi credere di essere una persona diversa, ma ha accettato la realtà, ed ha imparato ad andare avanti a forza di bluff: e di questo è consapevole, talmente tanto che riesce a ridere di se stesso e anche a commiserarsi un po’.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.