Nuovi dettagli sul multiplayer di Star Wars: Battlefront II

È attraverso un video dell’utente di Youtubeg “Westie”, in cui vengono mostrati nuovi dettagli sul multiplayer di Star Wars: Battlefront II.




Secondo quanto dichiarato all’interno del filmato, che potete visionare ovviamente in calce alla notizia, il sequel includerà molte più opzioni di personalizzazione a differenza di Star Wars: Battlefront. Ogni eroe avrà un proprio veicolo e i miglioramenti potranno essere scelti e allineati alle preferenze del giocatore. Il combat system sarà inoltre più definito nei suoi particolari e l’uso delle armi sarà molto simile a quello visto in Battlefield 1.

Prima di lasciarvi alla visione, vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront II arriverà il prossimo 17 novembre 2017 su PS4, Xbox One e PC. Potete scoprire mediante i seguenti indirizzi anche gli ultimi dettagli sulla storia e sulla protagonista principale.





Luigi Fulchini

Written by: Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi e animazione, e pare sia un difetto. La voglia di osare si annidava nella sua testa, per questo ha deciso di salpare in una grande avventura con i suoi compagni. Non chiamatelo giornalista, che non è, perché sarebbe un’iperbole un tantino esagerata. Una cosa grave, ma non seria.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.