Sledgehammer: “Call of Duty 2017 è il nostro gioco più importante di sempre”

In un post sul blog ufficiale, Sledgehammer Games è tornato a esprimersi sugli attuali giochi in sviluppo, tra cui Call of Duty 2017.




Soffermandosi su quest’ultimo, il team ha fatto sapere che il nuovo episodio della serie – conosciuto come Call of Duty: World War II  si tratta del “miglior COD più grande ed importante di sempre” e che sta ampliando i propri studi per ingaggiare nuovi dipendenti i quali potranno contribuire allo sviluppo del titolo.

Il team non ha inoltre commentato i potenziali rumor e leak trapelati in rete nelle ultime settimane, ma se dovessero rivelarsi autentiche una cosa sarebbe certa: Call of Duty 2017 eliminerà la tendenza alla fantascienza, il che significa niente doppi salti, rapidità nei movimenti e scatti evasivi.

Questo è tutto per oggi, restate sintonizzati con noi per ricevere gli aggiornamenti sul prossimo capitolo di Activision.




Luigi Fulchini

Written by: Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi e animazione, e pare sia un difetto. La voglia di osare si annidava nella sua testa, per questo ha deciso di salpare in una grande avventura con i suoi compagni. Non chiamatelo giornalista, che non è, perché sarebbe un’iperbole un tantino esagerata. Una cosa grave, ma non seria.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.