Tekken 7: King e Heihachi se le danno di santa ragione nel nuovo video gameplay

In giornata  Bandai Namco ha pubblicato un interessante video gameplay di Tekken 7 in cui possiamo vedere King scontrarsi contro Heihachi. Come di consueto, il filmato è disponibile in calce alla notizia.




Heihachi Mishima è uno dei personaggi principali della saga di Tekken ed è il padre di Kazuya Mishima e il nonno di uno dei personaggi più amati, Jin Kazama. L’altro personaggio è invece King, il wrestler presente in quasi tutte le edizioni sotto forma di King I e King II. Egli era inoltre il protagonista del secondo capitolo e l’anti eroe di tutta la serie di videogiochi.
Tekken 7 costerà 59.99€ all’uscita.





Rostislav Kovalskiy

Written by: Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.