Havoc Point

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy includerà 3 trofei di platino

Crash Bandicoot

Vicarious Visions ha confermato ufficialmente che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy includerà 3 trofei di platino. Questo significa che ogni gioco della raccolta avrà una propria lista dei trofei sbloccabili, esattamente come Uncharted: The Nathan Drake Collection.

La notizia è arrivata da una diretta streaming su YouTube, a opera di Kinda Funny Games, che potete trovare qui sotto, in cui l’utente ha confermato i trofei degli episodi rimasterizzati verranno conteggiati separatamente. Adesso non ci resta che sapere quali saranno i requisiti necessari per portare a termine i giochi in questione al 100%.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy uscirà il 30 giugno 2017 in esclusiva su PS4. L’edizione conterrà particolarmente Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Il ritorno di Cortex e Crash Bandicoot 3: Warped, con un comparto tecnico notevolmente migliorato, pur conservando le loro meccaniche e il fascino originale. Il gioco sarà disponibile al prezzo di 39,99 euro.

Non v’è innegabile che, prossimamente, la remastered possa sbarcare arrivare su Xbox One o PC, come hanno indicato diversi rumor. Activision ha preferito non commentare questa speculazione, ma attualmente non ci sono possibilità concrete. Se si tratterà o meno di un’esclusiva temporanea, non lo sappiamo. Vi invitiamo comunque a rimanere sintonizzati con noi per non perdervi le novità.

Per saperne di più sulla raccolta, vi rimandiamo a una serie di video gameplay tratti da Crash Bandicoot 3: Warped, condivisi da IGN

FONTE: Gearnuke

Pubblicità

Pubblicità