Deadpool: Bad Blood avrà un seguito, lo conferma Rob Liefeld

Nell’ambito fumettistico Rob Liefeld è una vera e propria celebrità. Non solo per aver fondato (non da solo) l’Image Comics, ma anche per la creazione di Deadpool sui testi di Fabian Nicieza. Tramite il proprio account Instagram, il disegnatore ha confermato che la celebre serie Deadpool: Bad Blood (sui testi di Chad Bowers e Chris Sims) avrà un suo seguito.




Il nome del sequel è Deadpool: Badder Blood e potremo vederlo nelle fumetterie statunitensi solo tra un anno, 2018. Vi ricordiamo che Bad Blood uscì anche grazie alla popolarità acquisita dalla pellicola cinematografica. La storia verte attorno a un viaggio nel tempo del nostro mercenario chiacchierone, che cercherà di sconfiggere un nuovo e pericoloso rivale, Thumper.





Rostislav Kovalskiy

Written by: Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.