Destiny 2 non uscirà su Nintendo Switch

Quest’oggi vi abbiamo mostrato il primo trailer di Destiny 2 insieme a una serie di prime informazioni al riguardo. Conosciamo già le piattaforme sulle quale verrà pubblicato il gioco, ma tutti speravano in un possibile lancio anche su Nintendo Switch. Ma cosi non sarà.




La testata statunitense IGN ha infatti pubblicato delle dichiarazioni di Mark Noteworthy della Bungie, che ha confermato l’assenza di Switch a “questo giro“. “Penso che sia piuttosto irrealistico, dato che il nostro è un gioco solamente online, giusto? Switch è portatile e io amo la mia console, ho Breath of the Wild ed è qui con me. Io amo questa console, ma non voglio lasciare a nessuno la possibilità di un pensiero come “è una cosa che considereremo, forse l’anno prossimo.”. Non ci sono piani per Switch.

Quindi possiamo mettere l’animo in pace e continuare ad aspettare il gioco su altre console. Destiny 2 uscirà l’8 settembre su Playstation 4, Xbox One e PC.

FONTE: Dualshockers




Rostislav Kovalskiy

Written by: Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.