Marvel: Leinil Yu abbandonerà la testata Secret Empire con il quinto numero

Come sappiamo, le pagine finali di Secret Empire #2 non sono state disegnate dall’accreditato Andrea Sorrentino, ma dall’artista Rod Reis. Questo poteva indicare già un piccolo cambio di rotta nella casa Marvel.




Il sito d’informazione Bleeding Cool ha riportato che Rod Reis lo troveremo invece accreditato nel Secret Empire #3 e nel quarto numero ci sarà anche Andrea Sorrentino e Leinil Francis Yu. Con il quinto numero invece vedremo un cambiamento non da poco, ossia, l’abbandono di Leinil Francis Yu.

Ieri vi avevamo parlato inoltre dell’ampliamento dei numeri della saga Secret Empire, che non avrà nove numeri, ma terminerà con il decimo. Non molto tempo fa, Marvel ha pubblicato un trailer per mostrarci ciò che vedremo all’interno della serie. Questa si focalizza su Captain America, che si rivela essere un agente dell’Hydra. Di seguito potete vedere la copertina del quinto numero.

Secret Empire

FONTE: BC




Rostislav Kovalskiy

Written by: Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.