Marvel: The Spectacular Spider-Man e il suo significato per Adam Kubert

Avevamo parlato in passato di una nuova serie dedicata all’arrampicamuri, Peter Parker: The Spectacular Spider-Man sulla sceneggiatura di Chip Zdarsky. Il disegnatore Adam Kubert ha detto la sua nel corso di un’intervista riguardo a questo personaggio e alla sua importanza.




Kubert ha iniziato parlando di Muhammad Ali, che nonostante tutti gli incontri, ha dato il meglio di sé Joe Frazier. Per il disegnatore, il suo Joe Frazier è proprio Spider-Man. Ha parlato poi dell’importanza di rendere le scene sempre più realistiche. Anche lo svecchiamento di un personaggio è un lavoro duro e lo sceneggiatore insieme agli editors hanno svolto un lavoro ottimale. Durante il lavoro c’è una sorta di sinergia e il Kubert talvolta realizza degli schizzi e disegni in totale libertà, presentandoli poi agli sceneggiatori. Il team è come una squadra di eroi, dove Chip è Peter e Adam e Spider-Man.

Di seguito potete visionare alcune delle tavole in anteprima.

FONTE: Marvel




Rostislav Kovalskiy

Written by: Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.