Niente server dedicati su PC per Destiny 2

Dalla presentazione di Destiny 2 sono emerse davvero tante notizie riguardo alle varie versioni, ma alcuni dubbi continuavano a girare attorno alla versione PC. Ora arriva ufficialmente la notizia sulla mancanza dei server dedicati sui computer.




Durante un’intervista David Shaw ha infatti detto che i server dedicati su PC per Destiny 2 sono una cosa molto complicata. Nonostante questo, a detta di Shaw, non c’è niente di cui preoccuparsi in quanto il gioco sfrutterà una nuova tecnologia targata Bungie che non farà notare alcuna differenza con i server dedicati.
La versione PC del gioco è in lavorazione presso il team Vicarious Visions, che sta collaborando con Bungie ormai da più di un anno. Non si tratterà infatti di un semplice porting della versione PC, ma di una versione sviluppata dalle basi per essere sfruttata dai computer.

Proprio oggi Bungie ha confermato che è da escludersi assolutamente lo sviluppo di Destiny 2 su Nintendo Switch e ha mostrato un interessante trailer di presentazione. Vi ricordiamo che il gioco uscirà l’8 settembre su Palystation 4 e Xbox One, mentre la versione PC non ha ancora una data precisa d’uscita.




Rostislav Kovalskiy

Written by: Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.