Fumetti

Star Comics pubblica Tsubaki-chou Lonely Planet

Star Comics ha comunicato che a brevissimo sarà disponibile il primo numero di Tsubaki-chou Lonely Planet in tutte le fumetterie e librerie. Si tratta di un manga scritto e disegnato da Mika Yamamori e il primo numero uscirà in Italia il 24 maggio 2017. Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale e delle informazione sull’autrice.

Fumi Oono frequenta il secondo anno delle scuole superiori. Costretta a cercarsi un lavoro per saldare i debiti accumulati dal padre, accetta un posto come domestica fissa presso l’abitazione di Akatsuki Kibikino, scrittore solitario dallo sguardo truce e dai modi scortesi.
Riuscirà ad adattarsi alla convivenza con lui e al nuovo quartiere?!

Mika Yamamori è una mangaka giapponese, nata l’8 Ottobre di un anno sconosciuto nella prefettura di Ishikawa; esordisce nel 2006 sulla rivista Margaret, edita da Shueisha, con il one-shot KIMI NO KUCHIBIRU KARA MAHO. La sua prima opera seriale è SUGARS, raccolta di storie brevi interrelate in 6 volumi, pubblicata da Shueisha nel 2008.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.