Animazione

Sword Art Online The Movie – Ordinal Scale arriva al cinema solo il 13 e 14 giugno

Sword Art Online: Ordinal Scale

Dopo Mobile Suit Gundam: Thunderbolt December Sky arriva nelle sale italiane Sword Art Online The Movie – Ordinal Scale, solo il 13 e 14 giugno.

Questa è la trama del film: “2022: più di diecimila giocatori si collegano a un gioco virtuale e vi rimangono letteralmente intrappolati perché qui Game Over significa morire, non solo nel gioco, ma anche nella vita reale.  Quel gioco si chiama SWORD ART ONLINE e solo un eroe riuscirà a liberare i giocatori intrappolati e a mettere fine all’incubo. Quattro anni dopo, nel 2026, viene sviluppato un nuovo gioco MMO basato sulla realtà aumentata: è Ordinal Scale e permette ai giocatori di immergersi completamente nel mondo reale, tanto da diventare in breve tempo il gioco più popolare di sempre. Però strani fatti cominciano ad accadere e un malvagio complotto pare infestare il gioco…”.

Sword Art Online The Movie – Ordinal Scale, che arriverà al cinema il 13 e 14 giugno, è diretto da Tomohiko Ito, già regista delle due serie animate. L’elenco delle sale disponibili a breve sul sito ufficiale di Nexo Digital. Vi terremo aggiornati sulle novità.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi e animazione, e pare sia un difetto. La voglia di osare si annidava nella sua testa, per questo ha deciso di salpare in una grande avventura con i suoi compagni. Non chiamatelo giornalista, che non è, perché sarebbe un’iperbole un tantino esagerata. Una cosa grave, ma non seria.