Videogiochi

Horizon Zero Dawn, in autunno arriveranno i Funko Pop!

Horizon Zero Dawn Header

Indubbiamente Horizon Zero Dawn è uno dei giochi più importanti per quanto concerne Playstation 4 e in breve tempo è già entrato nel cuore dei fan. A breve (in autunno), arriveranno inoltre i Funko Pop! a fare compagnia ai fan del gioco. Potete trovare le immagini dei modellini in calce alla notizia.

I modellini comprenderanno diversi personaggi, tra cui ovviamente Aloy, Erend, un personaggio dell’Eclissi e due Sentinelle con delle colorazioni differenti. Tra queste troviamo la colorazione normale (Blu) e quella gialla, che sarà disponibile esclusivamente nella catena Best Buy.

Horizon Zero Dawn è un action game in terza persona in cui dobbiamo interpretare le veci di una giovane ragazza di nome Aloy. La storia è ambientata in un lontano futuro, con le macchine che hanno il pieno controllo sul mondo e gli umani ridotti a delle primitive tribù. Vi consigliamo di leggere la nostra recensione dell’esclusiva Playstation 4.

Qualche giorno fa era stato mostrato del nuovo materiale riguardo la prima espansione di Horizon: Zero Dawn, inoltre Guerilla è stato premiato come il miglior studio grazie al suo action game. Per lungo tempo l’esclusiva Sony ha regnato all’interno delle classifiche mondiali e gli sviluppatori sono tornati a parlare del futuro della serie.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.