Videogiochi

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra in un nuovo gameplay dedicato alla regione di Cirith Ungol

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra

Monolith Productions ha pubblicato un nuovo gameplay di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra dedicato all’oscura regione di Cirith Ungol. Come di consueto, subito in basso trovate il filmato in questione.

Cirith Ungol è una regione che fa parte delle terre di dell’Ephel Dúath, site all’interno della catena montuosa di Mordor. I fan possono ricordarsi di questa zona durante il combattimento di Frodo con il ragno Shelob e quindi del tentativo di Gollum di impossessarsi di dell’anello. Il filmato in questione mostra tutti i piccoli scorci che andremo a visitare all’interno del gioco. Alcuni paesaggi, grazie alle luci catturano i giocatori, che potranno divertirsi all’interno di quelle zone aride e dure.

Un po’ di tempo fa è stato confermato l’uso delle microtransazioni all’interno del gioco ed è stata annunciata anche una versione per iOS e Android. Alcuni nuovi filmato poi mostrano i nuovi nemici e altri succosi dettagli riguardo al gioco.

Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra uscirà il 10 ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.