La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra in un nuovo gameplay dedicato alla regione di Cirith Ungol

Monolith Productions ha pubblicato un nuovo gameplay di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra dedicato all’oscura regione di Cirith Ungol. Come di consueto, subito in basso trovate il filmato in questione.

Cirith Ungol è una regione che fa parte delle terre di dell’Ephel Dúath, site all’interno della catena montuosa di Mordor. I fan possono ricordarsi di questa zona durante il combattimento di Frodo con il ragno Shelob e quindi del tentativo di Gollum di impossessarsi di dell’anello. Il filmato in questione mostra tutti i piccoli scorci che andremo a visitare all’interno del gioco. Alcuni paesaggi, grazie alle luci catturano i giocatori, che potranno divertirsi all’interno di quelle zone aride e dure.

Un po’ di tempo fa è stato confermato l’uso delle microtransazioni all’interno del gioco ed è stata annunciata anche una versione per iOS e Android. Alcuni nuovi filmato poi mostrano i nuovi nemici e altri succosi dettagli riguardo al gioco.

Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra uscirà il 10 ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC.

FONTE: Dualshockers




Rostislav Kovalskiy

Written by: Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.