Videogiochi

Star Citizen supera i $156 milioni di dollari, disponibile un nuovo video

Star Citizen

Star Citizen supera un traguardo incredibile, 156 milioni di dollari con il crowdfunding. Per essere precisi siamo su $156,129,887, donati da 1,856,880 persone. La software house ha intanto pubblicato un interessante filmato che ci mostra mobiGlas e potete visionarlo di seguito.

Il filmato in questione è diviso in due parti, tra cui nella seconda possiamo vedere il mobiGlass, che in poche parole è un hud da indossare che migliora la nostra IU (interfaccia utente n.d.r.). Potete utilizzare questo gadget per verificare i parametri vitali, vedere lo stato delle quest, controllare le finanze e cosi via. Le possibilità offerte sono davvero tante.

Non molto tempo fa Star Citizen è passato a un nuovo motore grafico e sono stati mostrati diversi filmati con delle navicelle esotiche da poter pilotare.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.