Uncharted: L’Eredità Perduta in un nuovo intenso trailer

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer molto intenso, ma breve dell’espansione di Uncharted 4, Eredità Perduta. Come di consueto, potete visionarlo di seguito.




Nonostante ci sia il nome “trailer”, possiamo considerare questo come uno spot televisivo, anche per via della sua effimera durata di soli 30 secondi. Al suo interno però, possiamo vedere alcuni dei momenti più potenti del gioco che andremo ad affrontare. Quest’espansione è infatti da considerare come un gioco a se stante, nonostante sia ambientata nell’universo creato da Naughty Dog. Vi consigliamo a tale proposito di rileggervi la nostra recensione del quarto capitolo della famosa saga e se non avete mai giocato i primi tre allora il consiglio si estende anche alla recensione della versione rimasterizzata.

Qualche giorno fa era stato pubblicato un lunghissimo gameplay con delle nuove informazioni riguardanti il multiplayer e prima ancora erano state distribuite parecchie novità riguardo al gioco.

FONTE: Dualshockers




Rostislav Kovalskiy

Written by: Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.