Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe essere il nuovo capitolo di Treyarch

L’uscita di Call of Duty: WWII si fa sempre più vicina. Intanto, c’è chi già si sbilancia sull’esistenza del prossimo capitolo della serie che verrà ancora.




Gli analisti di Cowen & Company sono certi che il titolo del prossimo gioco targato Treyarch sarà nientepopodimeno che Call of Duty: Black Ops 4. Questi hanno poi aggiunto che WW2 intascherà un grande consenso da pubblico e critica, che farà ben sperare al futuro.

Siete d’accordo con questa previsione? Se sia giusta, è difficile constatarlo adesso. Non è un’ipotesi da buttare nel cestino: è inoltre possibile che un Black Ops 4 avrà una miscela di impostazioni moderne e storiche proprio come i giochi precedenti della serie, un modello a cui fa riferimento WW2. Nel frattempo vi segnalo che Activision non ha fatto alcun commento a proposito.

Call of Duty Black Ops 4 potrebbe arrivare nel 2018 per PS4, Xbox One e PC.

FONTE: Gamespot




Luigi Fulchini

Written by: Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi e animazione, e pare sia un difetto. La voglia di osare si annidava nella sua testa, per questo ha deciso di salpare in una grande avventura con i suoi compagni. Non chiamatelo giornalista, che non è, perché sarebbe un’iperbole un tantino esagerata. Una cosa grave, ma non seria.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.