DC Comics: King e Fabok sono al lavoro su Swamp Thing

Qualche giorno fa vi parlai del nuovo misterioso lavoro che coinvolge due grandi menti del fumetto, Tom King e Jason Fabok. Si era pensato a una nuova storia ambientata nell’universo Watchmen, ma in verità si tratta di un lavoro dedicato a un grande personaggio del fumetto, Swamp Thing.




A confermarlo è lo stesso scrittore vincitore del premio Eisner, Tom King, che tramite il proprio account Twitter conferma il proprio lavoro sul personaggio insieme a Fabok. Non ci resta quindi che aspettare le nuove notizie al riguardo.
Swamo Thing è un personaggio DC Comics creato nel 1971 dalla mente di Len Wein e Bernie Wrightson. Attualmente è comparso in Injustice 2 e nei due film d’animazione Justice League Dark e Batman & Harley Quinn.

 

FONTE: CBR




Rostislav Kovalskiy

Written by: Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.