Videogiochi

Injustice 2 arriverà su Nintendo Switch? Ed Boon discute sulla possibilità

Injustice 2

Le probabilità circa un’eventuale uscita di Injustice 2 su Nintendo Switch si fanno più crescenti. A stuzzicare l’appetito ci ha pensato Ed Boon, Creative Director di NetherRealm Studios, in occasione di un’intervista con Gamespot.

“Sì, in realtà sono interessato. La Switch ha un’architettura hardware piuttosto diversa, non è come sviluppare su una PS4, quindi penso che avessimo bisogno di eseguire un porting dovrei affidarmi a qualche team esterno. Dalla mia prospettiva in qualità di giocatore, penso che sarebbe divertente giocare a Injustice 2 su Switch”.

Spero che il porting un giorno diventi realtà. All’inizio dell’anno, Bonn aveva apparentemente considerato l’idea di una versione Switch, ma solo in caso di successo di questa stessa. Non ci rimane che attendere ulteriori novità.

Vi ricordo che Injustice 2 è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC. Per chi fosse interessato, qui di seguito potete leggere la nostra recensione.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi e animazione, e pare sia un difetto. La voglia di osare si annidava nella sua testa, per questo ha deciso di salpare in una grande avventura con i suoi compagni. Non chiamatelo giornalista, che non è, perché sarebbe un’iperbole un tantino esagerata. Una cosa grave, ma non seria.