LEGO Ninjago: Il Film è disponibile da oggi nei cinema

Arriva oggi al cinema LEGO Ninjago: Il Film, un film d’animazione basato sull’omonima serie TV e appartenente all’universo Lego. Qui di seguito potete trovare una clip esclusiva.




Questa è la sinossi ufficiale del film:

“In questa avventura Ninjago per il grande schermo, la battaglia per la difesa della città di Ninjago chiama all’azione il giovane Master Builder Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti dei guerrieri ninja. Guidati dal Maestro Wu, tanto spiritoso quanto saggio, dovranno sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, La Persona Più Cattiva Che Esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. Meccanico contro meccanico e padre contro figlio, nell’epica resa dei conti questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja si metterà alla prova: ognuno dovrà imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare le proprie innate doti da Spinjitzu”.

Il cast include Jackie Chan (Kung Fu Panda) che interpreta il Maestro Wu; Justin Theroux è Garmadon; Dave Franco interpreta Lloyd, e Olivia Munn è la madre di Lloyd, Koko. Poi troviamo Michael Peña che dà voce a Kai; Fred Armisen a Cole; Kumail Nanjiani è Jay; Abbi Jacobson è Nya, mentre Zach Woods presta la propria voce a Zane.

Dopo il successo di The LEGO Movie e LEGO Batman – Il Film, LEGO Ninjago – Il Film arriverà nelle sale italiane il prossimo 12 ottobre 2017. Il film è diretto da Charlie Bean, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Bob Logan, Paul Fisher, William Wheeler, Tom Wheeler con Jared Stern e John Whittington.




Luigi Fulchini

Written by: Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi e animazione, e pare sia un difetto. La voglia di osare si annidava nella sua testa, per questo ha deciso di salpare in una grande avventura con i suoi compagni. Non chiamatelo giornalista, che non è, perché sarebbe un’iperbole un tantino esagerata. Una cosa grave, ma non seria.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.