Marvel: nuovi dettagli del crossover X-Men/Venom

New York Comic Con è ormai solo un ricordo, ma le notizie riguardo alle aserie annunciate continuano a giungere senza freno. Stavolta si parla di un crossover tra gli X-Men e il simbiote, Venom, Poison X. Come si evince, l’argomento saranno appunto i Poison, che abbiamo già incontrato.




Il primo numero uscirà a gennaio con Cullen Bunn e Edgar Salzar nel team creativo. In calce potete ammirare la primissima cover, realizzata da Nick Bradshaw.

Nei luoghi più remoti dello spazio, i Poison attaccano l’universo Marvel – ma chi sono esattamente questi nuovi nemici e quali distruzioni stanno progettando di scatenare sulla Terra? Questo è solo l’inizio del diabolico piano di Poison per rovesciare l’Universo Marvel … e richiede una squadra inaspettata! Questo gennaio, i figli dell’atomo uniranno forze con Eddie Brock per un crossover in 6 parti che inizia con X-MEN BLUE ANNUAL # 1!

 
Prima visto in Venomverse, i Poison rappresentano una minaccia che può essere fermata solo dagli X-Men – e dal Venom. Quando gli X-Men trascinano Venom nello spazio per l’aiuto, si rendono conto che avranno bisogno di salvare l’universo da qualcosa di un po ‘più spaventoso dei loro problemi ed Eddie Brock e il suo fedele Symbiote potrebbero essere l’unica cosa ch
e può aiutarli a fermarlo!
FONTE: CBR




Rostislav Kovalskiy

Written by: Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.