Speciali

Netflix, tutte le serie animate di ottobre

Una scena tratta da ID-0

L’offerta Netflix di ottobre è a dir poco succulenta e di seguito trovate tutte le informazioni per un binge watching all’insegna dell’animazione.

ID-0 – Stagione 1

ID-0 è una serie anime mecha diretta da Gorō Taniguchi, prodotta da Sanzigen e trasmessa in territorio nipponico dal 9 aprile al 25 giugno 2017. Maya Mikuri, studentessa dell’Alliance Academy, viene catapultata in un’avventura inaspettata nel bel mezzo di un’esercitazione con gli I-Machine. Trovate ID-0 su Netflix dal 6 ottobre.

Skylanders Academy – Stagione 2

Prodotta da Activision Blizzard Studios e scritta da Eric Rogers, Skylanders Academy rappresenta uno spin-off della serie di videogiochi Skylanders. Spryo, Stealth Elf ed Eruptor, studenti all’Accademia degli Skylanders, apprenderanno il significato dell’amicizia e sconfiggeranno temibili nemici che minacciano il mondo delle Skylands. In onda su Netflix dal 6 ottobre.

Word Party – Stagione 3

La terza stagione del programma per bambini di Alex Rockwell, appositamente studiato per imparare divertendosi in compagnia dei quattro cuccioli Bailey, Franny, Kil e Lulu. Disponibile dal 6 ottobre.

Super Monsters – Stagione 1

I figli dei mostri più celebri al mondo tentano di addomesticare i propri superpoteri, ma la vera sfida sarà affrontare la scuola materna. Uno show di Avi Arad presente nel catalogo Netflix dal 13 ottobre.

 

Tag

Sull'autore

Danilo Abate

Classe 1990, viene cresciuto a suon di Tekken 3, Crash Bandicoot e Resident Evil, e ciò inevitabilmente influisce sulla sua psiche, dando origine a una creatura ossessionata da tutto ciò che è possibile giocare tramite un controller. Ha una grande passione per la scrittura e per il mondo del cinema in generale. Nel frattempo si è specializzato in Biologia Molecolare. Punti cardine della sua cultura nerd: Metal Gear Solid, Sin City, Spielberg e Scrubs.