Netflix, tutte le serie animate di ottobre

L’offerta Netflix di ottobre è a dir poco succulenta e di seguito trovate tutte le informazioni per un binge watching all’insegna dell’animazione.

ID-0 – Stagione 1

ID-0 è una serie anime mecha diretta da Gorō Taniguchi, prodotta da Sanzigen e trasmessa in territorio nipponico dal 9 aprile al 25 giugno 2017. Maya Mikuri, studentessa dell’Alliance Academy, viene catapultata in un’avventura inaspettata nel bel mezzo di un’esercitazione con gli I-Machine. Trovate ID-0 su Netflix dal 6 ottobre.

Skylanders Academy – Stagione 2

Prodotta da Activision Blizzard Studios e scritta da Eric Rogers, Skylanders Academy rappresenta uno spin-off della serie di videogiochi Skylanders. Spryo, Stealth Elf ed Eruptor, studenti all’Accademia degli Skylanders, apprenderanno il significato dell’amicizia e sconfiggeranno temibili nemici che minacciano il mondo delle Skylands. In onda su Netflix dal 6 ottobre.

Word Party – Stagione 3

La terza stagione del programma per bambini di Alex Rockwell, appositamente studiato per imparare divertendosi in compagnia dei quattro cuccioli Bailey, Franny, Kil e Lulu. Disponibile dal 6 ottobre.

Super Monsters – Stagione 1

I figli dei mostri più celebri al mondo tentano di addomesticare i propri superpoteri, ma la vera sfida sarà affrontare la scuola materna. Uno show di Avi Arad presente nel catalogo Netflix dal 13 ottobre.

 




Written by: Danilo Abate

Classe 1990, viene cresciuto a suon di Tekken 3, Crash Bandicoot e Resident Evil, e ciò inevitabilmente influisce sulla sua psiche, dando origine a una creatura ossessionata da tutto ciò che è possibile giocare tramite un controller. Ha una grande passione per la scrittura e per il mondo del cinema in generale. Nel frattempo si è specializzato in Biologia Molecolare. Punti cardine della sua cultura nerd: Metal Gear Solid, Sin City, Spielberg e Scrubs.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.