Animazione

Boomerang: le novità e il palinsesto di dicembre 2017

Boomerang TV

Dall’11 al 17 dicembre, Boomerang + 1 (610 di Sky) si trasforma in BOOMERANG LOONEY TUNES. Sul pop up channel andrà in onda una programmazione speciale interamente dedicata alla serie cult targata Warner Bros.

Be Cool Scooby-Doo – I nuovi episodi in esclusiva prima tv

Be Cool Scooby-Doo

Tornano su Boomerang le avventure dell’alano più amato della TV con i nuovi episodi di BE COOL SCOOBY-DOO.

Dal 4 dicembre tutti i giorni alle 20.15.

Arrivano in Prima TV assoluta su Boomerang (Canale 609 di Sky) i nuovi attesi episodi di BE COOL SCOOBY-DOO.

In queste inedite puntate la gang del mistero affronterà tante spassose avventure tra nonne impazzite, le favole del Natale e lo stravagante dottor Huh, il divertimento è assicurato.

BE COOL SCOOBY DOO! è la 12° serie che vede protagonista il mitico Scooby-Doo.

In questa nuovissima serie, remake del grande classico, vengono enfatizzati i lati più comici dei personaggi, il tono della narrazione è leggero e contemporaneo e i disegni sono più colorati e meno dark rispetto alle serie precedenti. Le caratteristiche dei personaggi e lo stile più leggero, richiamano la prima edizione datata 1969.

Scooby-Doo è un grande classico dell’animazione che negli anni ha attraverso innumerevoli cambiamenti che hanno portato a formule sempre nuove e amate dai bambini.

I nuovi episodi della serie si caratterizzano per una comicità immediata, schietta ed attuale, riuscendo a tenere lo spettatore incollatori alla TV grazie anche ai finali inaspettati, colpi di scena ed avventure da brivido.

Boomerang Looney Tunes – Pop up channel

Boomerang Looney Tunes

Arriva un canale interamente dedicato ai mitici LOONEY TUNES.

Dall’11 al 17 dicembre.

Dicembre su Boomerang è sotto il segno di uno dei suoi show più amati e longevi: LOONEY TUNES. Dall’11 al 17 dicembre Boomerang + 1 (610 di Sky) si trasforma, infatti, in BOOMERANG LOONEY TUNES.

Sul pop up channel andrà in onda una programmazione speciale interamente dedicata alla serie cult targata Warner Bros.

Ad andare in onda tanti episodi tratti dai classici targati Hanna e Barbere a The Looney Tunes ShowBaby Looney Tunes e la recente New Looney Tunes. Qui, insieme all’esilarante, eroico e mascalzone Bugs Bunny torna Taz, ora non più vortice distruttivo di un tempo ma padre di famiglia ed impiegato contabile; Yosemite Sam, il bandito ricercato per antonomasia, sempre in cerca di una banca da derubare e vittima preferita per gli scherzi di Bugs; Wile E. Coyote, che, abbandonata l’estenuante caccia al coyote, è ora il pedante vicino di casa di Bugs Bunny convinto che la tecnologia sia la risposta ad ogni problema.

Tra i nuovi personaggi spiccano, invece, Squiks, lo scoiattolo volante amico di Bugs che non parla ma si esprime per squittii, spesso vittima di soprusi e sfortune e Bigfoot, un’amorevole e ingenua creatura che segue Bugs ovunque come un cagnolino e si rivolge a lui chiamandolo “signorina”, senza un vero motivo.

Lo show segna, il ritorno alla slapstick comedy classica in puro stile Warner Bros, per riproporre la rapida successione di storylines in formato breve e basate su gag visive.

All’interno del pop up channel, non mancheranno, inoltre tanti divertenti film con protagonisti i mitici Looney Tunes.

Oddbods – I Nuovi Episodi in prima tv assoluta

Oddbods

Arrivano in esclusiva Prima TV su Boomerang i nuovi episodi di ODDBODS.

Dall’11 dicembre tutti i giorni alle 11.10.

Arrivano su Boomerang (Canale 609 di Sky) in Prima TV assoluta i nuovi episodi di ODDBODS.

La serie – che si è aggiudicata il premio “Kids Tv Series” al Cartoons On The Bay 2017 – è una slapstick comedy che riprende la tradizione di Buster Keaton, Charlie Chaplin e Laurel & Hardy (Stanlio e Ollio) proponendo una narrazione priva di dialoghi dove le storie e il divertimento passano attraverso la mimica, la gestualità e la caratterizzazione dei suoi protagonisti.

Ogni componente degli Oddbods si distingue dal colore e da un tratto di personalità ben definito ma tutti sono accomunati dalla voglia di divertirsi e scherzare.

C’è FUSE (il rosso) dal carattere irascibile, ZEE (il verde) che invece è sonnacchioso, NEWT (la rosa) molto tenera, SLICK (l’arancione) il bello del gruppo, POGO (il blu) il più pestifero, BUBBLES (la gialla) sempre coraggiosa e, per finire, JEFF (il viola), estremamente sofisticato.

In queste nuove puntate non mancheranno tante coinvolgenti e buffe avventure per un appuntamento all’insegna del divertimento.

PROGRAMMAZIONE NATALIZIA

Boomerang celebra le feste di Natale con una programmazione ad hoc.

Dall’18 dicembre al 7 gennaio tutti i giorni.

Boomerang (Canale 609 di Sky) festeggia le vacanze di Natale con una programmazione speciale. Dall’11 dicembre al 7 gennaio andranno in onda tanti episodi tratti dagli show più amati. Non mancheranno, inoltre, imperdibili film a tema Natale come: Tom&Jerry Piccoli aiutanti di Babbo NataleTom&Jerry e La Favola dello SchiaccianociIl Grinch e la favola di Natale e molti altri.

Da non perdere, inoltre, l’appuntamento dedicato a tutta la famiglia con l’intramontabile Il Mago di OZ, il film del 1939 diretto da Victor Fleming.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità