Videogiochi

Final Fantasy XV Comrades si aggiorna con un nuovo trailer con Nobuo Uematsu

In giornata Square-Enix ha pubblicato un nuovo trailer dell’espansione di Final Fantasy XV, Comrades, con Nobuo Uematsu nel ruolo del protagonista insieme alla cantante Emiko SuzukiPotete visionare il filmato come sempre andando in calce alla notizia.

Ambientato in un mondo assorbito dall’oscurità, l’espansione mette i giocatori nei panni di membri del Kingsglaive, con poteri e abilità uniche invocate da vari re Lucian che uniscono forze per riportare la luce al regno di Lucis. Altri membri del team di Noctis, inclusi Gladiolus, Prompto e Ignis, saranno giocabili nei futuri aggiornamenti del gioco.

Disponibile il 15 novembre 2017, crea il tuo avatar e gioca con altri tre amici per affrontare le missioni epiche e le battaglie dell’espansione multiplayer di FFXV. Bel frattempo vi consiglio di leggere la recensione di Luigi di Final Fantasy XV.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.