Giants: le prime pagine di Carlos e Miguel Valderrama

Dark Horse Comics ha pubblicato le prime pagine su CBR del primo numero di Giants, un fumetto firmato da Carlos e Miguel Valderrama. Come di consueto, trovate tutte le tavole andando in calce alla notizia.




Il fumetto è il primo lavoro statunitense dei fratelli Valderrama e si presenta con uno stile grafico tagliente ed espressivo, con i personaggi realizzati in stile cartoon. La storia vede l’umanità nascosta sottoterra dopo alcuni cataclismi che si sono abbattuti sul pianeta. Due fratelli si recheranno però in superficie in cerca di qualcosa, trovando però delle mostruosità gigantesche che saranno pronte ad attaccarli.

FONTE: CBR




Rostislav Kovalskiy

Written by: Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.