LEGO Marvel Super Heroes 2: il trailer di lancio

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment hanno pubblicato in giornata il trailer di lancio di LEGO Marvel Super Heroes 2. Senza perderci troppo in chiacchiere, vi rimando direttamente al filmato.

Il gioco offre opportunità senza precedenti per l’esplorazione e il gioco creativo e di fantasia nella versione LEGO dell’universo Marvel,” ha dichiarato Sean McEvoy, vicepresidente, App e giochi digitali, The LEGO Group. “È bellissimo vedere tutti questi straordinari personaggi, scenari e storie prendere vita in questo gioco vivace, splendido ed epico.

La storia del gioco è stata scritta da nientepopodimeno che Kurt Busiek e stavolta i personaggi da impersonare sono ben 200 con dei mondi vastissimi da esplorare in lungo e in largo. Tra i personaggi più famosi ci sono Ant-Man, Black Panther, Captain Marvel, Cosmo il cane spaziale, Captain America Cowboy, Dottor Octopus, Dottor Strange, Ghost Rider, Goblin Verde, Groot, Gwenpool, Occhio di Falco, Howard il Papero, Hulk, Iron Man, Luke Cage, Ms. Marvel, Rocket Raccoon, She-Hulk, Gwen Ragno, Spider-Man, Star-Lord, Thor e tantissimi altri.  I giocatori possono vagare ed esplorare 18 diversi luoghi Marvel nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis: dalla vivace giungla di Wakanda alle piramidi dell’Antico Egitto, oltre ad Asgard, Attilan, Knowhere, il Colosseo, Hala, l’Impero Hydra, la Cittadella di Kang, K’un-Lun, Lemuria, Manhattan, l’Inghilterra medievale, New York Noir, Nueva York 2099, il Far West, la Palude e Xandar.

LEGO Marvel Super Heroes 2 uscirà il 17 novembre su console e PC e dal 1 dicembre sarà disponibile su Nintendo Switch.




Rostislav Kovalskiy

Written by: Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.