Marvel: la variant cover di Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #297 di James Harren

È stata pubblicata la variant cover di James Harren di Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #297 in uscita a gennaio 2018. Come sempre, vi invito a recarvi in calce per visualizzare l’immagine in questione.




La storia vedrà Peter Parker braccato dalla polizia. Non bastava la perdita del controllo di Parker Industries, ora un ramo dello S.H.I.E.L.D. insinua che l’eroe sia uno degli artefici della sparizione di Teresa Parker, la sorellastra super spia.
Da notare all’interno della variant cover la dinamicità dei movimenti del protagonista. Si tratta della classica firma di Harren e posso dire con matematica certezza che un albo realizzato in questo modo sarebbe qualcosa di straordinario.





Rostislav Kovalskiy

Written by: Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.