Animazione

Nasce Cartoon Network Le Origini e la programmazione natalizia

Cartoon Network

Il nuovo anno su Cartoon Network si festeggia con un canale interamente dedicato alle serie più amate che hanno segnato la sua storia. Dall’1 al 7 gennaio, infatti, Cartoon Network + 1 (canale 608 di Sky), si trasforma in Cartoon Network Le Origini.

Powerpuff Girls – I nuovi episodi in esclusiva prima tv

Powerpuff Girls

Arrivano su Cartoon Network gli imperdibili nuovi episodi di THE POWERPUFF GIRLS.

Dal 4 dicembre dal lunedì al venerdì alle 19.05.

Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) i nuovi attesi episodi di THE POWERPUFF GIRLS.

Lolly, Molly e Dolly sono sorelle dotate di superpoteri. Le tre sono state create dal Professor Utonium, un solitario ingegnere genetico che sognava di dare vita a una bambina perfetta. Per errore il professore ha aggiunto alla pozione a base di “zucchero, cannella ed ogni cosa bella” il Chemical X, una sostanza tossica e appiccicosa che ha causato una reazione a catena e che ha portato alla creazione di queste straordinarie supereroine.

Lolly, Molly e Dolly avranno ogni giorno il compito di salvare il mondo da una serie di cattivissimi nemici e guai a chiamarle “principesse”, la cosa potrebbe farle molto arrabbiare.

Nonostante le apparenze, infatti, le Powerpuff Girls sono piene di grinta e forza.

In queste nuove avventure le ragazze impareranno che la pazienza e la costanza sono doti da coltivare. Mojo Jojo, inoltre, si innamorerà di Barbarus.

Uno speciale da 22’ sarà dedicato alla figura degli unicorni. Qui, Donny e le Powepuff Girls dovranno sconfiggere un unicorno malvagio intenzionato ad impossessarsi di Townsville.

We Bare Bears – I nuovi episodi in esclusiva prima TV

We Bare Bears

Tornano sul canale le spassose avventure di Grizzly, Panda e Orso Bianco.

Dal 4 dicembre dal lunedì al venerdì alle 18.40.

Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) i nuovi spassosi episodi di WE BARE BEARS, la serie, produzione originale dei Cartoon Network Studios, che si è aggiudica il BAFTA Children’s Award nella categoria International (2016).

Lo show, tratto da Three Bare Bears (webcomic di Daniel Chong) ruota attorno alle vicende di tre fratelli orsi alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzi tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo.

I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione.

Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete.

Ovviamente per loro la vita non è semplice, cercano di integrarsi in una società cui non appartengono, con tutti i suoi pro e i suoi contro. Gli “altri”, gli umani, spesso li guardano con sospetto non solo perché sono animali ma anche e soprattutto perché sono goffi e buffi.

Molti dei nuovi episodi avranno come tema portante la natura e le sue bellezze.

Non mancheranno le puntate con i baby bears, un salto nel passato con Grizzly, Panda e Orso Bianco in versione cuccioli, e gli episodi con focus sui personaggi secondari come Chloè e Nom Nom.

Lo show, che si caratterizza per una scrittura ironica e mai banale, è capace di divertire ed appassionare non solo i bambini ma anche gli adulti, e conferma ancora una volta quanto i Cartoon Network Studios rappresentino oggi una fucina di innovazione e creatività.

Ben 10 – I nuovi Episodi in Esclusiva Prima TV

Ben 10

Arriva un imperdibile speciale con gli inediti episodi di BEN 10 che svelano l’esistenza di un nuovo alieno.

Lo speciale andrà in onda venerdì 22 dicembre dalle 19.30.

Su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) arriva in esclusiva Prima TV lo speciale di BEN 10 che svela l’esistenza di un nuovo alieno.

La serie, prodotta da Cartoon Network Studios e creata da Man of Action Entertainment (Big Hero 6), ha come protagonista un ragazzo di nome Ben che durante una vacanza insieme al nonno Max e alla cugina Gwen trova un orologio molto particolare chiamato Omnitrix.

Presto Ben scoprirà l’immenso potere che questo oggetto può donargli. Infatti, grazie a questo, riuscirà a trasformarsi in 10 potentissimi alieni. Con gli speciali super poteri acquisiti Ben potrà affrontare numerose e divertenti avventure e – in un continuo mix tra comedy e action – far fronte ai terribili nemici che incontrerà lungo la sua strada e che vorranno impossessarsi dell’Omnitrix per utilizzarlo a fini malvagi.

Ma con l’orologio Ben fa anche quello che ogni bambino della sua età farebbe entrando in possesso di un dispositivo tanto potente: usarlo in ogni occasione! Anche se il più delle volte questa non sarà la scelta più saggia. D’altronde, come ogni ragazzo, Ben ama divertirsi e l’Omnitrix, oltre ad essere utile per sconfiggere il male, può anche essere molto divertente.

In questo speciale BEN 10 scoprirà un nuovo alieno: ‘Shock Rock’, molto forte e potente. Il ragazzo con difficoltà dovrà provare a gestirlo e a tenerlo a bada per non surclassare gli altri 10 alieni.

PROGRAMMAZIONE NATALIZIA

Il pomeriggio arrivano tanti episodi a tema Natale in esclusiva Prima TV. Ogni sera, invece, un film al giorno a tema Natale.

Dal 22 dicembre al 7 gennaio alle 18.40.

Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) festeggia le vacanze di Natale con una programmazione ad hoc. Dal 23 dicembre al 7 gennaio, tutti i pomeriggi, andranno in onda in esclusiva Prima TV tanti episodi a tema Natale tratti dagli show più amati.

Tra questi: Regular Show, Clarence, Uncle Grandpa, DC Super Hero Girls, Teen Titans Go!, Yo-Kai Watch, Justice League Action e We Bare Bears.

Ogni sera, inoltre, alle 20.10, l’appuntamento è con un film diverso al giorno.

Justice League Action – I nuovi episodi in esclusiva Prima TV

Justice League Action

Tornano i super eroi della Justice League con tante nuove emozionanti avventure.

Dal 18 dicembre dal lunedì al venerdì alle 17.25.

Superman, Batman e Wonder Woman sono pronti a tornare in azione su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV di JUSTICE LEAGUE ACTION, la serie ricca di avventure, emozioni, azione e divertimento.

Che si tratti di difendere la Terra, affrontare invasori dallo spazio o combattere le bizzarre forze della magia, il team della Justice League è pronto ad ogni sfida.

In queste nuove putante gli ingredienti saranno la competizione, l’amicizia, e il lavoro di squadra.

Dilemmi e contraddizioni inaspriranno i rapporti all’interno del gruppo ma, come sempre, gli eroi riusciranno a far prevalere lo spirito di gruppo sulle individualità.

Cartoon Network Le Origini – Pop Up Channel

Arriva un canale interamente dedicato alle serie che hanno fatto la storia di Cartoon Network.

Dall’1 al 7 gennaio.

Il nuovo anno su Cartoon Network si festeggia con un canale interamente dedicato alle serie più amate che hanno segnato la sua storia.

Dall’1 al 7 gennaio, infatti, Cartoon Network + 1 (canale 608 di Sky), si trasforma in CARTOON NETWORK LE ORIGINI.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità