Questo succede quando Cuphead e Dark Souls si fondono

Dark Souls e Cuphead sono dei giochi completamente diversi, ma hanno qualcosa in comune: la morte presente in ogni momento. Quest’accomunanza sembra aver ispirato il canale YouTube “64 Bits“, che ha realizzato un simpatico video crossover che unisce le due esperienze di gioco in Cupsouls.

Nella fattispecie, l’utente ha ricreato il mondo di Dark Souls con le meccaniche e lo stile visivo di Cuphead. Nel filmato, presente qui in basso, possiamo vedere anche i diversi esponenti più rilevanti di From Software. Inutile dirvi che questa trovata è stata pressoché geniale. Insomma, giudicate voi stessi attraverso la visione del filmato.

Questo è un crossover da giocare assolutamente. Non trovate?




Luigi Fulchini

Written by: Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi e animazione, e pare sia un difetto. La voglia di osare si annidava nella sua testa, per questo ha deciso di salpare in una grande avventura con i suoi compagni. Non chiamatelo giornalista, che non è, perché sarebbe un’iperbole un tantino esagerata. Una cosa grave, ma non seria.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.