I migliori film d’animazione in DVD e Blu-ray da regalare a Natale



Il 2017 è ormai giunto al termine ma, soprattutto, il Natale si avvicina! Non temete però, ci pensa Havoc Point ad aiutarvi a scegliere il regalo perfetto da far trovare sotto l’albero alle persone che amate!

Alla ricerca di Dory

Dory





L’ennesimo capolavoro Disney/Pixar è disponibile in Blu-ray (3D e 2D) e DVD dal 18 gennaio scorso. Il miglior modo per “dimenticare” tutti i grattacapi del 2017 è regalare le avventure della smemoratissima Dory. Diretto da Andrew Stanton, il sequel de Alla ricerca di Nemo vede Nemo e suo padre partire insieme per ritrovare la tanto buona quanto smemorata Dory. Un epico viaggio che ha incassato ben 1.027.000.000 dollari nelle sale di tutto il mondo. Fidatevi, c’è un motivo.

Oceania

Gli eroi di Oceania

Dagli immortali Ron Clements e John Musker (Aladdin, La sirenetta), arriva una pellicola difficile da dimenticare, divertente e visivamente spettacolare. Disponibile in Blu-Ray 3D, Blu Ray e DVD dal 26 aprile scorso, un’altra idea regalo che farà la felicità di chiunque avrà la fortuna di trovarlo sotto l’albero! E se volete fare una figura ancora migliore, c’è anche la Steelbook Edition!

Your Name

I 2 protagonisti di Your Name

Dal genio di Makoto Shinkai, una storia destinata a restare impressa nei nostri cuori per sempre. Disponibile dallo scorso 8 novembre in DVD, Blu-ray e la Collector’s Edition. Nell’ultima edizione menzionata trovate il Blu-ray, il DVD, la Colonna sonora, un Bonus Disc in Blu-ray, un booklet di 100 pagine, una riproduzione pellicola, un poster, 10 cartoline e un braccialetto. Un regalo di lusso!

Cattivissimo Me 3

I protagonisti di Cattivissimo Me 3

Fresca d’uscita (6 dicembre 2017) è la versione home video di un altro grande campione d’incassi. Costato 80 milioni di dollari ma ne ha guadagnati al botteghino 1.032.000.000! Un sequel colorato e discretamente divertente, fra Minion, fratelli gemelli e una grande minaccia da fronteggiare. Lo trovate in DVD, Blu-ray e Ultra HD 4K.

One Piece – Film Collection

La meravigliosa One Piece - Film Collection

Ben 13 lungometraggi e 4 special TV dedicati alle avventure di Rufy e compagni vi aspettano nella One Piece – Film Collection. Un cofanetto regalo che rappresenta un vero e proprio tesoro per il fan sfegatato della saga di Eiichirō Oda. Presente nella versione composta da 15 DVD o 15 Blu-ray. Disponibile dal 12 dicembre scorso.

Gatta Cenerentola

La protagonista e il villain del film

Una favola noir in cel-shading nuda e cruda, che ti scuote nel profondo, senza preavviso. Uno dei film rivelazione di quest’anno, diretto da Alessandro Rak, Ivan Cappiello, Marino Guarnieri, Dario Sansone. Un’autentica perla d’animazione che chiunque vorrebbe trovare come sorpresa a Natale. Per fortuna il 22 dicembre, data d’uscita della versione DVD e Blu-ray, è vicinissimo. Prodotto però indirizzato a un pubblico più maturo.




Written by: Danilo Abate

Classe 1990, viene cresciuto a suon di Tekken 3, Crash Bandicoot e Resident Evil, e ciò inevitabilmente influisce sulla sua psiche, dando origine a una creatura ossessionata da tutto ciò che è possibile giocare tramite un controller. Ha una grande passione per la scrittura e per il mondo del cinema in generale. Nel frattempo si è specializzato in Biologia Molecolare. Punti cardine della sua cultura nerd: Metal Gear Solid, Sin City, Spielberg e Scrubs.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.