Fumetti

Marvel: i Guardiani della Galassia chiudono con il numero 150

Guardiani della Galassia

La Casa delle Idee ha comunicato che il numero 150 della testata dei Guardiani della Galassia sarà l’ultimo per il gruppo degli eroi. Tempo fa era già annunciato il numero 151, che verrà sostituito da Infinity Countdown: Adam Warlock #1 e Infinity Countdown Prime#1.

A confermare questa cancellazione ci ha pensato direttamente lo sceneggiatore Gerry Duggan via Twitter con un messaggio e una GIF. Quest’ultima ci mostra Adam Warlock con la Gemma dell’Anima. Ricordo che attualmente le Gemme dell’Infinito sono state chiamate le Pietre dell’Infinito (in versione inglese) per avvicinare i fumetti al Marvel Cinematic Universe.

Duggan ha promesso delle storie davvero immenso riguardo al personaggio di Adam Warlock, ma stando all’immagine è chiaro che queste riguarderanno le Gemme. Altro indizio potrebbe essere la presenza di quel “Infinity” nei due titoli.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.