Netflix, tutti i film e le serie animate di dicembre 2017

L’offerta Netflix di dicembre 2017 è ricca di gustose novità. Di seguito trovate tutte le informazioni per godervi del sano binge watching nell’ultimo mese dell’anno e, soprattutto, passare un Natale all’insegna dell’animazione!

Serie TV d’animazione

Trollhunters – Stagione 2

Il 15 dicembre ritorna Trollhunters, la serie TV d’animazione diretta dal maestro Guillermo Del Toro. Il protagonista della storia è Jim Lake Jr., un ragazzo che, dopo aver rinvenuto un magico amuleto, diviene protettore dei troll buoni residenti al di sotto della città di Arcadia. La regia è garanzia di qualità.

A StoryBots Christmas

Lo speciale di Natale degli StoryBots è disponibile dal 1º dicembre. Bo non è contenta dei regali che ha fatto. Così va verso nord per imparare dal maestro in materia, Babbo Natale, ma si rende conto che è scomparso.

Film d’animazione

Trolls: Missione Vacanze

Poppy, Branch e la banda tornano con delle nuove avventure per i più piccoli. Disponibile dal 1º dicembre.

Monster Island

Dopo aver scoperto di non essere umano, un ragazzo si dirige su un’isola remota alla ricerca delle sue origini e affronta una serie di emozionanti sfide. Potete vederlo dal 1º dicembre.

Zootropolis

Capolavoro dell’animazione in computer grafica, il 55º Classico Disney non ha bisogno di presentazioni. Premio Oscar come miglior film d’animazione 2017, Zootropolis è sicuramente fra i migliori film animati di nuova generazione, oltre ad essere anche al 6º posto per incassi nella storia del cinema d’animazione. Avete 2 scelte a disposizione: vederlo o rivederlo. Disponibile dall’8 dicembre.

Beat Bugs: All Together Now

Cinque simpatici insetti apprendono lezioni importanti sul mondo che li circonda, il tutto all’entusiasmante ritmo dei più celebri brani dei Beatles. In questo speciale i protagonisti parteciperanno a un prestigioso talent show all”infuori del loro giardino. Potete vederlo su Netflix dal 21 dicembre.





Written by: Danilo Abate

Classe 1990, viene cresciuto a suon di Tekken 3, Crash Bandicoot e Resident Evil, e ciò inevitabilmente influisce sulla sua psiche, dando origine a una creatura ossessionata da tutto ciò che è possibile giocare tramite un controller. Ha una grande passione per la scrittura e per il mondo del cinema in generale. Nel frattempo si è specializzato in Biologia Molecolare. Punti cardine della sua cultura nerd: Metal Gear Solid, Sin City, Spielberg e Scrubs.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.