Fumetti

Witch Doctor: il fumetto di Robert Kirkman è in edicola con una nuova edizione

Witch Doctor

L’editore SaldaPress ha comunicato che il fumetto Witch Doctor del celebre autore Robert Kirkman sarà disponibile con un edizione tutta nuova in tutte le fumetterie a partire da domani, 7 dicembre. Di seguito potete leggere i dettagli.

Il mondo è letteralmente malato. L’intero universo è una creatura vivente e i mostri delle leggende (vampiri, demoni, folletti) ne sono i parassiti. Il sistema immunitario della Terra – l’umanità – è da sempre in guerra contro il soprannaturale. Ma per combattere una malattia non servono soldati: servono medici. Proprio come il Dr. Vincent Morrow. Radiato dall’albo dei medici e spesso ai ferri corti anche con coloro che si occupano di arti oscure, il Dr. Morrow è un Witch Doctor – uno stregone – ed è alla ricerca di un vaccino per fermare l’apocalisse.
Giovedì 7 dicembre sbarca in edicola e fumetteria il primo numero della nuova edizione mensile di Witch Doctor (pagg. 48, euro 3.30), la serie di culto targata Skybound e pubblicata in Italia da saldaPress. Saranno sei uscite in tutto, che permetteranno a nuovi lettori di scoprire lo straordinario mondo creato da Brandon Seifert e Lukas Ketner.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.