Animazione

I Griffin omaggiano Deadpool nella nuova puntata

Deadpool Griffin

Uno degli show più longevi, I Griffin, stanno per raggiungere il traguardo delle 300 puntate, cosa non da poco se pensiamo alla concorrenza. Proprio per questo evento, Peter Griffin si trasformerà per pochi minuti in Deadpool, con un’esibizione parecchio divertente. Vi rimando al filmato che tovate sotto a queste stesse righe.

Ovviamente tutti ricorderanno in questo filmato il riferimento alla scena del ponte del film. In questa breve., ma esilarante scena, Peter canta a proposito della sua condizione e del fatto che si tratta di un eroe privo di alcun potere, ma con un cancro. Tanta irriverenza e tante risate per questo undicesimo episodio della sedicesima stagione.

Deadpool è diretto da Tim Miller e nel proprio cast vanta attori come Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller, Gina Carano, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapičić. Deadpool 2 è attualmente in sviluppo e la sua uscita è prevista per il 18 maggio 2018.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.