Per Hideki Kamiya, serve una grande rivistazione del gameplay di Devil May Cry 5, come per God of War




In giornata, il regista del primo Devil May Cry, Hideki Kamiya, ha inviato un paio di interessanti tweet parlando del futuro quinto capitolo. Ovviamente, come di consueto, per trovare i due tweet vi basta recarvi in calce alla notizia.

Il designer ha parlato della necessità di revisione di Devil May Cry 5 per quanto concerne il gameplay. Stando alle parole di Hideki (che attualmente lavora per Platinum Games), gli sviluppatori dovrebbero ispirarsi a God of War, che nel capitolo in uscita su Playstation 4. Questo perché attualmente i giocatori sono molto più esigenti dal punto di vista grafico. Questo significherebbe che Capcom dovrebbe sviluppare un titolo molto più realistico dal punto di vista grafico e fisico.

Voi cosa ne dite? Che cambiamenti vorreste apportare a DMC?

FONTE: Dualshockers




Rostislav Kovalskiy

Written by: Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.