Hokuto Ga Gotoku: disponibili nuovi filmati gameplay




In giornata SEGA ha eseguito dei livestream dal suo HQ a Tokyo e durante questi sono stati mostrati dei nuovi filmati di Hokuto Ga Gotoku. Vi invito a recarvi in calce alla notizia per visionare i combattimenti di Ken il Guerriero.

A condurre la livestream ci ha pensato Toshihiro Nagoshi, il general director e Sega Chief Creative Officer. Inizieremo la partita con un tutorial che i fan di Yakuza ricorderanno molto bene. Saremo gettati immediatamente all’interno dei combattimenti con Kenshiro e man mano ci verranno spiegate tutte le mosse da eseguire. Successivamente nel filmato vediamo Ken incontrare il suo grande rivale Shin, che rappresenta il primo boss del gioco. Successivamente abbiamo anche la possibilità di vedere le wastelands.

Hokuto Ga Gotoku quindi è una nuova IP che prende tutto da Yakuza con le classiche modalità del protagonista. Comprese tutte le violenze e colpi segreti che ci ricordano molto le frasi come “Morirai tra cinque secondi”. Ken il Guerriero il protagonista dell’omonimo manga giapponese andato in pubblicazione nel 1983. Da questo sono state tratte diverse serie anime, film d’animazione e videogiochi.

Hokuto Ga Gotoku uscirà in Giappone l’8 marzo 2018 esclusivamente su Playstation 4. Per ora non c’è una data europea, anche se SEGA ha confermato la sua uscita anche nel vecchio continente.

FONTE: Dualshockers







Rostislav Kovalskiy

Written by: Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

HAVOC POINT

Havoc Point non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.
Tutti i diritti sono riservati.