Animazione

La serie animata su Constantine sarà più simile a Hellblazer e non alla serie tv

Constantine

John Constantine non è sicuramente il personaggio più fortunato di DC Comics. La sua serie tv è stata cancellata, anche se comunque continuerà a far parte di Legends of Tomorrow e anche i fumetti non stanno andando alla grande per davvero. Però diverso è il lato dell’animazione.

Inizio col dire che l’attore Matt Ryan continuerà a dare la voce al personaggio (ricordo che era presente anche in Justice League Dark). Riguardo alla serie animata invece, l’Executive Vice President di CW, Peter Girardi ha parlato con Collider:

“Con il passare del tempo, Constantine è stato un ottimo esempio anche perché il personaggio che stiamo creando… è Constantine, se hai familiarità con il personaggio. È Constantine del fumetto Vertigo; è dark. Lo spettacolo più dark. “

Ci troveremo davanti quindi una serie molto più cupa e matura rispetto alla serie tv e ciò potrebbe piacere a tutti i fan che aspettano tanto dalla serie prodotta da Warner Bros. Animation e Blue Ribbon Content.

La trama seguirà le avventure del detective e cacciatore di demoni, John Constantine. Esperto dell’occulto e della magia, John utilizza le sue conoscenze per proteggere gli innocenti, affrontando mostri e demoni di ogni sorta. Essendo consapevole che la sua anima è già condannata all’inferno, chissà, forse c’è qualche speranza per essa.

La serie è scritta da J.M. DeMatteis (Justice League Dark, Batman vs Robin), prodotta da Butch Lukic (Justice League Action, Batman Unlimited) e diretta da Doug Murphy (Justice League Action, Young Justice). Constantine debutterà quest’anno su CW Seed.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.